#NLSport #Tivoli – Proseguirà in Serie B la carriera del giovane attaccante di Tivoli, Simone Palombi. Il giovane tiburtino passerà dalla Lazio Primavera alla Ternana e finirà agli ordini di mister Christian Panucci. Palombi, classe 96, nelle giovanili biancocelesti ha segnato valanghe di gol guadagnandosi la maglia azzurra della nazionale Under 19.
Il giovane tiburtino si è messo in luce con la Lazio Primavera siglando 55 reti in 73 presenze. Palombi è arrivato a Formello, però, già da anni ed ha iniziato la sua carriera in biancoceleste partendo dai Giovanissimi Provinciali, passando poi a quelli Nazionali, agli Allievi B, agli Allievi Nazionali ed infine nella Primavera nel 2013. Nel campionato 2014-2015 ha vinto anche il titolo di capocannoniere del suo girone con 19 reti. In nazionale Under 19 è stato convocato tre volte segnando due gol, all’esordio contro l’Albania e poi contro la Georgia.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…