Olindo Galli: al via bando per due autobanchi per la ristorazione nel parcheggio dello Stadio

#NLCronaca #Tivoli – In vista della prossima stagione calcistica, si pensa alla ristorazione dello stadio Olindo Galli. Visto il perdurare della chiusura dei locali che ospitavano il bar dell’impianto, il Comune ha pubblicato un bando per due “operatori itineranti del settore alimentare”. Si cercano, quindi, due furgonicamion adibiti alla somministrazione di cibi e bevande che […]

Olindo Galli: al via bando per due autobanchi per la ristorazione nel parcheggio dello Stadio

#NLCronaca #Tivoli – In vista della prossima stagione calcistica, si pensa alla ristorazione dello stadio Olindo Galli. Visto il perdurare della chiusura dei locali che ospitavano il bar dell’impianto, il Comune ha pubblicato un bando per due “operatori itineranti del settore alimentare”. Si cercano, quindi, due furgonicamion adibiti alla somministrazione di cibi e bevande che potranno posizionarsi nel piazzale della Città dello Sport dell’Arci “nei giorni e negli orari stabiliti per lo svolgimento degli eventi, gare e manifestazioni”, come hanno spiegato dal Municipio nella determina.

La decisione di far posizionare due “furgoni bar” è stata presa in quanto “il complesso sportivo, sito in località Arci, è privo di strutture commerciali a servizio dei soggetti fruitori dell’impianto e del pubblico”.

IL BANDO

Il bando è rivolto ad operatori commerciali del settore alimentare, “titolari di autorizzazione amministrativa per il commercio su aree pubbliche, tipologia B (itinerante)”. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 23 agosto presso l’indirizzo info@pec.comune.tivoli.rm.it. Il modulo è consultabile sul sito del comune di Tivoli.

“Le autorizzazioni – si legge nella determina -, previa verifica del possesso dei requisiti previsti dalla vigente disciplina in materia di commercio, saranno rilasciate tenuto conto della maggiore anzianità d’impresa, e successivamente al pagamento del canone annuo di occupazione di suolo pubblico, secondo le tariffe previste dal vigente regolamento COSAP, nonché sottoscrizione di apposito disciplinare”.

Lo stadio Olindo Galli della Città dello Sport degli Arci, a Tivoli

Testo da visualizzare in slide show