#NLCronaca #Tivoli – In vista della prossima stagione calcistica, si pensa alla ristorazione dello stadio Olindo Galli. Visto il perdurare della chiusura dei locali che ospitavano il bar dell’impianto, il Comune ha pubblicato un bando per due “operatori itineranti del settore alimentare”. Si cercano, quindi, due furgonicamion adibiti alla somministrazione di cibi e bevande che potranno posizionarsi nel piazzale della Città dello Sport dell’Arci “nei giorni e negli orari stabiliti per lo svolgimento degli eventi, gare e manifestazioni”, come hanno spiegato dal Municipio nella determina.
La decisione di far posizionare due “furgoni bar” è stata presa in quanto “il complesso sportivo, sito in località Arci, è privo di strutture commerciali a servizio dei soggetti fruitori dell’impianto e del pubblico”.
IL BANDO
Il bando è rivolto ad operatori commerciali del settore alimentare, “titolari di autorizzazione amministrativa per il commercio su aree pubbliche, tipologia B (itinerante)”. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 23 agosto presso l’indirizzo info@pec.comune.tivoli.rm.it. Il modulo è consultabile sul sito del comune di Tivoli.
“Le autorizzazioni – si legge nella determina -, previa verifica del possesso dei requisiti previsti dalla vigente disciplina in materia di commercio, saranno rilasciate tenuto conto della maggiore anzianità d’impresa, e successivamente al pagamento del canone annuo di occupazione di suolo pubblico, secondo le tariffe previste dal vigente regolamento COSAP, nonché sottoscrizione di apposito disciplinare”.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…