#NLCronaca #Marcellina – Furto in casa in pieno giorno, tre ladri scoperti dai carabinieri mentre “ripulivano” un’abitazione in via della Stazione. Lunedì pomeriggio verso le 18 i militari della stazione di Marcellina, durante un giro di perlustrazione, hanno notato la finestra di una casa aperta ma con evidenti segni di scasso. Insospettiti, quindi, si sono fermati per controllare.
I militari sono entrati nell’abitazione trovando tre “topi d’appartamento” intenti a frugare alla ricerca di preziosi e soldi. Arrestati prima che potessero fuggire con la refurtiva, in manette sono finiti tre italiani, un romano di Casal Bruciato di 56 anni già noto alle forze dell’ordine, e due uomini di Fonte Nuova, uno di 60 anni ed uno di 43, anche lui con precedenti alle spalle.
I carabinieri della stazione di Marcellina hanno anche sequestrato gli arnesi da scasso utilizzati per aprire la finestra.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…