#NLCronaca #Mentana – Deposito di merci rubate scoperto a Mentana, i carabinieri in una casa occupata hanno trovato ogni genere di prodotto, dai telefoni cellulari a monete del secolo scorso del Regno Unito, oltre a 125 grammi di marijuana. I militari della stazione di Mentana, nell’ambito di specifici servizi mirati al contrasto dei reati predatori, hanno arrestato un 23enne di origine albanese, già sottoposto alla misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale. Dovrà ora rispondere di ricettazione, possesso di arnesi atti allo scasso, nonché di sostanza stupefacente.
I carabinieri hanno trovato nella casa occupata in cui il giovane viveva con la madre, numerose monete del secolo scorso del Regno Unito, una collezione di francobolli italiani, oggetti in argento, oltre 10 orologi da polso, un personal computer portatile, 7 telefoni cellulari, una macchina fotografica, un quadro, 125 grammi di marjuana ed alcune chiavi alterate, nonché grimaldelli.
Sono ora corso accertamenti per rintracciare i legittimi proprietari dei beni in sequestro, che abbiano patito nel recente passato furti. Il ragazzo è ora agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…