#NLCronaca #Mentana – Deposito di merci rubate scoperto a Mentana, i carabinieri in una casa occupata hanno trovato ogni genere di prodotto, dai telefoni cellulari a monete del secolo scorso del Regno Unito, oltre a 125 grammi di marijuana. I militari della stazione di Mentana, nell’ambito di specifici servizi mirati al contrasto dei reati predatori, hanno arrestato un 23enne di origine albanese, già sottoposto alla misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale. Dovrà ora rispondere di ricettazione, possesso di arnesi atti allo scasso, nonché di sostanza stupefacente.
I carabinieri hanno trovato nella casa occupata in cui il giovane viveva con la madre, numerose monete del secolo scorso del Regno Unito, una collezione di francobolli italiani, oggetti in argento, oltre 10 orologi da polso, un personal computer portatile, 7 telefoni cellulari, una macchina fotografica, un quadro, 125 grammi di marjuana ed alcune chiavi alterate, nonché grimaldelli.
Sono ora corso accertamenti per rintracciare i legittimi proprietari dei beni in sequestro, che abbiano patito nel recente passato furti. Il ragazzo è ora agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…