#NLCronaca #Tivoli #GuidoniaMontecelio – Giornata di fuoco tra Tivoli e Guidonia Montecelio con due incendi per comune. In fiamme sono andati un terreno incolto tra il belvedere di piazza Garibaldi e via delle Piagge, un altro rogo via Orazio, a Tivoli, mentre nella Città dell’Aria i fuochi sono divampati a Setteville Nord ed a Villanova. Nel pomeriggio, poi, una altro rogo era scoppiato, e spento dalla protezione civile, a Corcolle, periferia Est di Roma.
TIVOLI
Un incendio, subito domato, è scoppiato nel pomeriggio di mercoledì sotto la Panoramica, in un’area incolta sopra al parcheggio di via delle Piagge. A spegnere le fiamme ci hanno pensato i volontari della protezione civile di Tivoli, Avrst e Gos, che poi si sono spostati a Tivoli Terme, in via Orazio, dove le fiamme stavano interessando un’area adiacente a delle abitazioni. Sul posto hanno operato anche i volontari dei Vvaa di Guidonia Montecelio.
GUIDONIA MONTECELIO
Il primo incendio è avvenuto a Setteville Nord, le fiamme hanno sfiorato le loro case. Per spengerlo è servito l’intervento dei vigili del fuoco e dei volontari Vvaa. In serata, in via Nicolini a Villanova, un altro rogo ha interessato un campo di fieno, quì in campo Vvaa ed anche Nvg sempre di Guidonia ed il Gos di Tivoli.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…