#NLCronaca #Tivoli #GuidoniaMontecelio – Quattro arresti per una sera di controlli tra Lunghezza, Albuccione e Villaggio Prenestino. Venerdì i carabinieri della compagnia di Tivoli, del Radiomobile e della stazione di Tivoli Terme hanno fermato tre persone per spaccio ed una per evasione, sequestrando inoltre oltre 2 chili di droghe.
NASCONDEVANO DROGA IN CASA
In manette sono finiti un africano del Gambia di 33 anni ed una ragazza italiana di 37 che, nascosti in cucina ed in bagno, avevano 990 grammi di marijuana e 1.2 chili di hashish. Nell’abitazione della coppia, al Villaggio Prenestino, i militari della stazione di Tivoli Terme hanno sequestrato anche il materiale necessario per il taglio ed il confezionamento delle dosi oltre a 2.900 euro in contanti.
COCAINA IN MACCHINA ED HASHISH IN CASA
Durante un posto di controllo a Lunghezza dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Tivoli è stato un ragazzo di Bellegra di 28 anni. Nella sua vettura i militari hanno rinvenuto 5 grammi di cocaina e, dai successivi controlli nella sua abitazione, altri 58 grammi di hashish oltre al materiale per il taglio ed il confezionamento delle dosi, 2 bilancini e degli appunti con della contabilità che ora sono al vaglio dei carabinieri per appurare se legati all’attività di spaccio
EVASO DAI DOMICILIARI
L’ultimo arresto è avvenuto all’Albuccione di Guidonia, i militari hanno sorpreso un Serbo che era uscito di casa nonostante fosse ai domiciliari.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…