#Terremoto #Amatricianaperamatrice #Amatriciana – Due “gustosi” appuntamenti di beneficenza, a Vicovaro e Castel Madama sbarca “Un’amatriciana per Amatrice”.
VICOVARO
Giovedì 1 settembre appuntamento in piazza. Alle 18.30 giro per le vie del paese della banda G. Rossini diretto dal professor Virginio Coccia ed intrattenimento in piazza. A seguire, dalle 19.30, pasta all’amatriciana al costo di 2 euro. Il ricavato sarà devoluto completamente ai paesi colpiti dal terremoto.
CASTEL MADAMA
Un’amatriciana per Amatrice si terrà sabato 3 settembre, al Parco dei Collicelli a partire dalle ore 20. L’amministrazione comunale ha organizzato la serata gastronomica incentrata proprio sull’amatriciana. Il contributo richiesto è di dieci euro per mangiare un piatto di amatriciana, una salsiccia o della pancetta, un contorno, un frutto, dell’acqua o del vino. A sostenere l’evento sarà il supermercato Conad di Castel Madama che donerà gli ingredienti per realizzare il menù. Il ricavato della manifestazione, realizzata grazie alla collaborazione dei Rioni del Palio Madama Margarita, la ProLoco, l’associazione Camminando con Stefano e L’Albero della vita sarà devoluto interamente alle popolazioni colpite dal sisma.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…