#Terremoto #Amatricianaperamatrice #Amatriciana – Due “gustosi” appuntamenti di beneficenza, a Vicovaro e Castel Madama sbarca “Un’amatriciana per Amatrice”.
VICOVARO
Giovedì 1 settembre appuntamento in piazza. Alle 18.30 giro per le vie del paese della banda G. Rossini diretto dal professor Virginio Coccia ed intrattenimento in piazza. A seguire, dalle 19.30, pasta all’amatriciana al costo di 2 euro. Il ricavato sarà devoluto completamente ai paesi colpiti dal terremoto.
CASTEL MADAMA
Un’amatriciana per Amatrice si terrà sabato 3 settembre, al Parco dei Collicelli a partire dalle ore 20. L’amministrazione comunale ha organizzato la serata gastronomica incentrata proprio sull’amatriciana. Il contributo richiesto è di dieci euro per mangiare un piatto di amatriciana, una salsiccia o della pancetta, un contorno, un frutto, dell’acqua o del vino. A sostenere l’evento sarà il supermercato Conad di Castel Madama che donerà gli ingredienti per realizzare il menù. Il ricavato della manifestazione, realizzata grazie alla collaborazione dei Rioni del Palio Madama Margarita, la ProLoco, l’associazione Camminando con Stefano e L’Albero della vita sarà devoluto interamente alle popolazioni colpite dal sisma.
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…