#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Sgominata banda che gestiva un supermercato della droga a Villalba di Guidonia. I carabinieri della tenenza di Guidonia hanno arrestato, in flagranza di reato, 5 persone, tutte residenti nella zona. Gli spacciatori sono stati sorpresi dai militari mentre erano intenti a tagliare e confezionare le dosi. All’interno di un’abitazione in via Umbria è stata sequestrata una discreta quantità di cocaina e di hashish, oltre a 3 mila euro in contanti ed una pistola, poi rivelatasi essere una riproduzione giocattolo, ma comunque sprovvista del tappo rosso identificativo e quindi in tutto e per tutto uguale ad una vera.
LE INDAGINI
I carabinieri tenevano sotto controllo quell’abitazione da giorni. Dopo diversi appostamenti era chiaro come quella casa, di notte, diventasse una centrale dello spaccio non solo per “clienti” di Villalba ma anche per tutto il circondario. Tanto che l’andirivieni di persone molesti non era passato inosservato ai cittadini residenti in quella zona.
L’altro giorno è scattato il blitz. I cinque arrestati sono stati portati a Rebibbia in attesa in attesa del Giudizio di Convalida. Dovranno rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…