La Tivoli 1919 per allenarsi deve traslocare a Villanova
#NLSport #Tivoli – La Tivoli Calcio 1919 trasloca, per gli allenamenti settimanali la compagine amarantoblu si sposta a Villanova di Guidonia. La squadra del presidente Simone Solini approda all’Attilio Ferraris dopo essersi allenata per tutta la scorsa stazione all’Attilio Testa di Castel Madama. Per le gare casalinghe la Tivoli 1919 resterà Campo Ripoli, ma dalla […]
#NLSport #Tivoli – La Tivoli Calcio 1919 trasloca, per gli allenamenti settimanali la compagine amarantoblu si sposta a Villanova di Guidonia. La squadra del presidente Simone Solini approda all’Attilio Ferraris dopo essersi allenata per tutta la scorsa stazione all’Attilio Testa di Castel Madama. Per le gare casalinghe la Tivoli 1919 resterà Campo Ripoli, ma dalla Società parte un messaggio all’Amministrazione: “Sistemate gli impianti tiburtini o dateci modo di crearne uno nuovo”.
IL MESSAGGIO DELLA TIVOLI 1919
“La Tivoli Calcio 1919 – commentano dalla Società – ringrazia l’Amministrazione Comunale di Castel Madama nella figura dell’assessore allo sport Iori e l’A.S.D. Castel Madama nella figura del Presidente Mariano Maturi per aver permesso alla nostra Squadra di allenarsi durante tutta la Stagione 2015-2016”.
“Con la speranza di poter tornare ad allenarci un giorno nella nostra città esortiamo l’Amministrazione Comunale di Tivoli a sistemare gli impianti tiburtini o a darci la possibilità di crearne di nuovi”.

