#NLCronaca #GuidoniaMontecelio #AMAtrice – Ancora due giorni di beneficenza a Guidonia Montecelio, sabato e domenica serate al parco per raccogliere fondi per i terremotati. Il primo appuntamento a Villalba, al parco di Nella, il secondo al centro, nella Pineta su via Roma.
VILLALBA
Nel parco di via Terni, in collaborazione con alcune associazioni e le comunità parrocchiali del territorio, sabato dalle 20 “Amatriciana solidale”. A 5 euro pasta, vino e dolcetto, stand gastronomico a cura del Caffè Solidale del Parco di Nella. “Con il ricavato sosteniamo chi tra noi ha perso gli affetti più cari” hanno spiegato gli organizzatori.
GUIDONIA
Alla Pineta domenica sera appuntamento con le Pinciarelle all’Amatriciana, accompagnate dalla musica di tanti gruppi e artisti del territorio. Dalle 16 si alterneranno sul palco vari musicisti alternati dalle storie di Andrea Galasso e poi dalle 18 apertura stand. Tutti i fondi raccolti dalla serata, come spiegano gli organizzatori, “saranno destinati a progetti di ricostruzione fisica e sociale nelle zone colpite dal sisma del 24 Agosto. Il rendiconto verrà pubblicato nei siti web di tutte le associazioni organizzatrici”.
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…