#NLCronaca – Con la droga nella pancia spacciava per strada a Castelverde, i carabinieri di Tivoli Terme l’hanno scoperto e grazie ad una tac hanno trovato 8 ovuli nello stomaco. In manette è finito un ragazzo del Gambia, 20 anni – rifugiato e senza fissa dimora, sorpreso a vendere una dose lungo via Massa San Giuliano.
I carabinieri di Tivoli Terme hanno visto il comportamento sospetto del giovane e dell’acquirente e si sono avvicinati per controllare. I due sono fuggiti a piedi ma il compratore è riuscito a dileguarsi. Il rifugiato del Gambia, invece, è stato preso e portato in ospedale per controlli. Al pronto soccorso di Tivoli, poi, con una tac i medici hanno rivelato la presenza di 8 ovuli nello stomaco. Il ragazzo, appena saputo che sarebbe stato sottoposto alle analisi, ha dato in escandescenza ed ha aggredito i militari, colpendone uno con un pugno. Arrestato per resistenza, è rimasto due giorni nel nosocomio tiburtino in attesa che “espellesse” gli ovuli, sempre piantonato dai carabinieri. Ora il contenuto degli ovuli sarà inviato ai laboratori dell’Arma per accertamenti
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…