Categories: CronacaTivoli

Ladri in “trasferta”, beccati mentre svuotavano le slot-machine di un bar

#NLCronaca #Tivoli – Avevano collaudato una tecnica “quasi” infallibile per svuotare le slot-machine, due ladri romeni “in trasferta” sono stati beccati sul fatto mentre stavano svaligiando le macchinette di un bar al Bivio di San Polo. Un locale dovevano già colpito anche all’inizio di settembre.
I due malviventi utilizzano una tecnica particolare per concentrare le monete nella “mangiasoldi” in un cassetto sul retro e poi lo scassinavano. In questo modo sono stati svuotati anche altre slot-machine di locali della zona, e molti furti sono stati scoperti anche giorni dopo.

I LADRI

I due, 30 anni ed entrambi residenti a Rignano, l’altra mattina sono entrati nel bar verso le 6.30. La coppia di malviventi, entrambi abbastanza corpulenti, non passava di certo inosservato ed il barista li ha subito notati. Non essendoci molti clienti in quel momento li ha potuti tenere sotto controllo e, nel frattempo, ha chiamato il 112. Una pattuglia della compagnia di Tivoli, diretta dal capitano Marco Beraldo, è intervenuta ed hanno sorpreso i due in flagrante. Grazie alle immagini delle telecamere, poi, è stato possibile collegarli anche all’atro furto.

Ora le indagini dei militari proseguono per appurare se la coppia di ladri abbia colpito già altre volte in questa zona.

 

Testo da visualizzare in slide show

Share
Published by

Recent Posts

Nuova norma sugli sfratti: via i mesi d’attesa, bastano 10 giorni per buttarti fuori | tolleranza zero anche sugli affitti

La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…

13 minuti ago

Non buttare l’acqua della pasta: distruggi la tua cucina ogni volta

L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…

28 minuti ago

Roma Nord mai così male | A ottobre soppresse quasi 1.000 corse: un treno su quattro saltato; nuovi orari, bus sostitutivi e lavori fino al 2026

Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…

1 ora ago

Scatta la multa autovelox: tanti verbali non valgono davvero | novembre diventa il mese dei ricorsi vincenti

Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…

2 ore ago

Tivoli, caos al pronto soccorso | Paziente aggredisce il personale: due operatori feriti

All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…

3 ore ago

Caso Orlandi, nuove ombre su Santa Marinella | La telefonata “Quindici” e lo zio Meneguzzi: verbali mancanti e un indirizzo che riappare

Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…

4 ore ago