#NLCronaca #Tivoli – Avevano collaudato una tecnica “quasi” infallibile per svuotare le slot-machine, due ladri romeni “in trasferta” sono stati beccati sul fatto mentre stavano svaligiando le macchinette di un bar al Bivio di San Polo. Un locale dovevano già colpito anche all’inizio di settembre.
I due malviventi utilizzano una tecnica particolare per concentrare le monete nella “mangiasoldi” in un cassetto sul retro e poi lo scassinavano. In questo modo sono stati svuotati anche altre slot-machine di locali della zona, e molti furti sono stati scoperti anche giorni dopo.
I LADRI
I due, 30 anni ed entrambi residenti a Rignano, l’altra mattina sono entrati nel bar verso le 6.30. La coppia di malviventi, entrambi abbastanza corpulenti, non passava di certo inosservato ed il barista li ha subito notati. Non essendoci molti clienti in quel momento li ha potuti tenere sotto controllo e, nel frattempo, ha chiamato il 112. Una pattuglia della compagnia di Tivoli, diretta dal capitano Marco Beraldo, è intervenuta ed hanno sorpreso i due in flagrante. Grazie alle immagini delle telecamere, poi, è stato possibile collegarli anche all’atro furto.
Ora le indagini dei militari proseguono per appurare se la coppia di ladri abbia colpito già altre volte in questa zona.
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…