#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Incidente mortale su via delle Genziane, vicino all’incrocio con via Lago dei Tartari, la polizia locale cerca testimoni. Verso le 16.50 di mercoledì uno scooter si è scontrato, per cause ancora da accertare, con un Suv. Il passeggero del motoveicolo, 67 anni di Roma, era stato trasportato d’urgenza con l’eliambulanza al policlinico Umberto Primo di Roma, ma poche ore dopo il ricovero è spirato. Inutili i tentativi dei medici di rianimarlo.
Gli agenti della polizia locale di Guidonia Montecelio della squadra di Infortunistica stradale e videosorveglianza della polizia municipale diretta dal tenente colonnello Piero Sperandio cercano ora testimoni per ricostruire il tragico incidente. Coinvolti nello scontro uno scooter Yamaha T-Max con due persone a bordo, oltre al passeggero anche il conducente 51enne sempre di Roma, ed un Nissan Qashqai +2 con a bordo uja donna di 36 anni ed i suoi tre figli. Dalle prime ricostruzioni sembra che lo scooter procedesse in direzione Guidonia ed il Suv in direzione opposta.
Chiunque avesse visto qualcosa può contattare i numeri 0774.301632 e 0774.342506 oppure scrivere all’indirizzo poliziamunicipale.ssis@guidonia.org.
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…