#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Va ancora in proroga il servizio del centro antiviolenza di Guidonia Montecelio. Dopo l’assegnazione “temporanea” ed “in attesa di un bando” del servizio dallo scorso febbraio a fine agosto, l’Amministrazione comunale ha rinnovato il contratto con il l’associazione Centrailsogno di Palombara.
Il servizio del Centro Ascolto Donna, in attesa di una gara pubblicherà, è stato affidato fino al prossimo dicembre a 3.150 euro al mese.
“Nelle more di approvazione del bilancio 2016 – si legge nella delibera dell’1 settembre e pubblicata il 15 sull’Albo Pretorio – non si è potuto provvedere precedentemente ad espletare i procedimenti necessari per l’indizione del bando di gara per la gestione del Centro Ascolto donna”. Il servizio è “Ritenuto utile ed indispensabile” e quindi “data l’importanza, si decide di prorogare l’incarico all’Associazione per il periodo che intercorre da settembre a dicembre 2016L’incarico sarà affidato agli stessi patti e condizioni del precedente periodo”.
L’associazione Centrailsogno “si impegnerà ad essere operativa presso i locali messi a disposizione in comodato d’uso gratuito dall’ltalian Hospital Group, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, lasciando a disposizione dell’utente un numero verde attivo H 24”.
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…