#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Va ancora in proroga il servizio del centro antiviolenza di Guidonia Montecelio. Dopo l’assegnazione “temporanea” ed “in attesa di un bando” del servizio dallo scorso febbraio a fine agosto, l’Amministrazione comunale ha rinnovato il contratto con il l’associazione Centrailsogno di Palombara.
Il servizio del Centro Ascolto Donna, in attesa di una gara pubblicherà, è stato affidato fino al prossimo dicembre a 3.150 euro al mese.
“Nelle more di approvazione del bilancio 2016 – si legge nella delibera dell’1 settembre e pubblicata il 15 sull’Albo Pretorio – non si è potuto provvedere precedentemente ad espletare i procedimenti necessari per l’indizione del bando di gara per la gestione del Centro Ascolto donna”. Il servizio è “Ritenuto utile ed indispensabile” e quindi “data l’importanza, si decide di prorogare l’incarico all’Associazione per il periodo che intercorre da settembre a dicembre 2016L’incarico sarà affidato agli stessi patti e condizioni del precedente periodo”.
L’associazione Centrailsogno “si impegnerà ad essere operativa presso i locali messi a disposizione in comodato d’uso gratuito dall’ltalian Hospital Group, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, lasciando a disposizione dell’utente un numero verde attivo H 24”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…