#NLavoro #Tivoli – Tre tirocini in Comune riservati agli architetti, i contratti saranno di sei mesi, eventualmente prorogabili per ulteriori sei mesi, a 300 euro al mese.
Possono partecipare tutti i laureati con meno di 28 anni. La selezione avverrà per titoli e colloquio. Ad ogni candidato sarà dato un punteggio, massimo 100, di cui massimo 60 attribuito al voto di laurea, corsi post laurea e curriculum lavorativo. Altri 40 saranno assegnati con il colloquio che “mira ad evidenziare le motivazioni e la preparazione del candidato” come si legge nella determina e verterà su Urbanistica, legislazione urbanistica, CAD.
In caso di parità di punteggio sarà data preferenza nell’ordine al candidato in possesso di miglior voto di laurea e poi la più giovane età. In caso di ulteriore parità si darà luogo al sorteggio.
La graduatoria che sarà stilata resterà efficace per due anni e potrà essere usata per nuovi tirocini.
Il modello di domanda, unitamente all’avviso, è pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito del Comune di Tivoli. Per eventuali chiarimenti ed informazioni e per ritirare copia dell’avviso di selezione, gli interessati potranno rivolgersi presso l’Ufficio URP del Comune di Tivoli, presso l’Ufficio Speciale di PRG (0774-453604/0774-453652) o consultare il sito internet www. comune.tivoli.rm.it.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…