#NLEventi – Dopo quasi un mese, continuano ad essere organizzate iniziative per prestare aiuti alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. Cene di beneficenza, spettacoli e altri eventi si svolgeranno in diversi posti. Scegliete quello più vicino e partecipate anche voi, così da sostenere la ricostruzione delle zone che il 24 agosto scorso sono state colpite dal sisma. 

A Magliano Sabina è stata organizzata per venerdì 23 settembre, una cena di beneficenza per raccogliere fondi. Durante la serata musica e intrattenimento a cura di “RDS Eventi”. L’appuntamento è alle ore 20 in Piazza Garibaldi.  

Sabato 24 settembre, la comunità di Sant’Angelo Romano invita tutti a partecipare all’evento per la raccolta fondi destinati alla ricostruzione delle zone colpite dal sisma nell’agosto scorso. L’appuntamento è alle ore 20 in P.zza Belvedere Angelo Nardi. 

Anche la Sabina si mobilita per ricostruire Accumoli e Amatrice. Ad Osteria Nuova sabato 24 settembre dalle ore 14 ci sarà musica dal vivo, in collaborazione con “La Locomotiva” Fans Club Guccini. Invece domenica 25 dalle ore 10 ci saranno animazione e spettacoli. Ad accompagnare il tutto nel weekend ci saranno vino e amatriciana. 

Si mobilita anche Colle Fiorito. Il pomeriggio di sabato 24 settembre sarà dedicato ad Amatrice. Dalle 18.30 in piazza ci sarà l’animazione per i bambini. Poi, dalle 19.30 ci sarà la cena di solidarietà: con soli 4 euro a persona sarà possibile dare una mano alle persone colpite dal sisma il mese scorso. È necessaria la prenotazione. Contatti: Valerio 338 6430502; Elena 345 7944877. 

E non si tira indietro neanche Fonte Nuova. Sabato 24 settembre sarà organizzata una cena all’insegna della solidarietà per le popolazioni colpite dal terremoto. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza. L’appuntamento è alle ore 20 in Piazza Padre Pio. Per maggiori informazioni clicca qui

Federica Ascani 

Sosteniamo le popolazioni terremotate

Testo da visualizzare in slide show

Share
Published by

Recent Posts

Tivoli, caos al pronto soccorso | Paziente aggredisce il personale: due operatori feriti

All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…

40 minuti ago

Caso Orlandi, nuove ombre su Santa Marinella | La telefonata “Quindici” e lo zio Meneguzzi: verbali mancanti e un indirizzo che riappare

Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…

1 ora ago

L’INPS l’ha confermato: sale l’assegno a dicembre | Quanto peserà la pensione a dicembre

L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…

2 ore ago

Bolletta, carburante, spesa: tutto più caro in un solo anno: anche l’acqua | Roma diventa una città invivibile

In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…

2 ore ago

Lo chiamano “Bonus automatico”: con quest’ISEE lo sgravio parte in automatico | Chi sono i fortunati

Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…

3 ore ago

Sì ai contanti sopra i 5.000€, ma su ogni pagamento perdi 500€ | il nuovo sistema è già operativo

L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…

4 ore ago