#NLSport #Tivoli – Sabato 1 ottobre il campo di Tivoli Terme sarà intitolato allo storico dirigente dell’Albula, Giancarlo Ferrari.
“L’Amministrazione Comunale e la Asd Albula – si legge nel manifesto che invita alla cerimonia che si terrà alle 16.30 – invitano la cittadinanza a partecipare alla cerimonia di intitolazione dell’impianto sportivo comunale di Tivoli Terme a “Giancarlo Ferrari”, lo spirito che da sempre rappresenta tutti coloro che amano ed hanno amato la Asd Albula e Tivoli Terme. La cerimonia avrà luogo presso il campo sportivo di via Cesare Augusto”.
La decisione era stata presa, tra un fiume di polemiche, lo scorso dicembre in consiglio comunale con una mozione contestata oltre che dai partiti da alcuni partiti di opposizione anche dall’Anpi (Leggi la notizia).
Ferrari, oltre ad essere stato una delle colonne portanti della società calcistica di “Bagni di Tivoli” per decenni, era anche un esponente della destra tiburtina e non aveva mai nascosto la sua “fede” politica.
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…