Contrasto al traffico di droga, i carabinieri arrestano 4 pusher
#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Ancora spacciatori in manette, continua il lavoro di contrasto al traffico di stupefacenti da parte dei carabinieri della compagnia di Tivoli. Tra Guidonia Montecelio e Ponte di Nona sono finiti in manette quattro pusher. Sequestrati, poi, centinaia di grammi di droga ed oltre due mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di […]
#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Ancora spacciatori in manette, continua il lavoro di contrasto al traffico di stupefacenti da parte dei carabinieri della compagnia di Tivoli. Tra Guidonia Montecelio e Ponte di Nona sono finiti in manette quattro pusher. Sequestrati, poi, centinaia di grammi di droga ed oltre due mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
GUIDONIA MONTECELIO
I carabinieri hanno fermato un ragazzo di 19 anni sorpreso mentre vendeva alcune dosi di droga ad un altro giovane, poi all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma. Subito è scattata la perquisizione domiciliare e nella sua abitazione i militari hanno trovato 10 ovuli di cocaina, oltre a circa 500 euro. A Villanova, poi, è stato arrestato un altro ragazzo, 24 anni, trovato in possesso di circa 50 grammi di hashish, di un bilancino di precisione e qualche decina di euro.
PONTE DI NONA
In manette nel quartiere ad est di Roma sono finite altre due persone. In manette un italiano del 25, con precedenti alle spalle. I carabinieri hanno trovato nella sua abitazione alcune dosi di hashish e poi, in una cassetta dell’Enel poco distante, altre 48 dosi di cocaina. Inoltre sono stati trovati 1.500 euro ed alcuni fogli con la contabilità dell’attività di spaccio.
In manette, poi, un altro africano, sempre del Gambia. L’uomo, 44 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso mentre vendeva un ovulo di eroina. Fermato e controllato, è stato trovato in possesso di altri 11 ovuli, sempre di eroina, per un totale di 80 grammi.
.jpg)
