#NLCronaca #CaseRosse – Da Napoli a Leroy Merlin a Case Rosse per rubare attrezzi da lavoro, in manette una donna napoletana. La signora, 49 anni e con precedenti alle spalle, è stata fermata dai carabinieri dopo che era stata vista armeggiare in maniera sospetta, insieme a due complici che sono poi fuggiti, tra gli scaffali del grande negozio di bricolage.
Gli addetti alla sicurezza avevano notato gli strani movimenti del trio ed avevano chiamato il 112. Una pattuglia dell’Arma è arrivata in pochissimi minuti sul posto sorprendendo i tre ancora nei pressi del negozio. Alla vista dei militari, però, i ladri hanno cercato di fuggire. I carabinieri erano comunque riusciti a fermare la donna che aveva il borsone carico di 700 euro di utensili. La refurtiva è stata riconsegnata al negozio e la ladra è stata processata per direttissima e messa ai domiciliari a Napoli. Si cercano ora i due complici.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…