Prima picchia la madre poi viene linciato, notte di follia a Tivoli Terme

#NLCronaca #Tivoli – Ennesima aggressione alla madre, un uomo di Tivoli Terme questa volte rompe tre costole all’anziano genitore e poi viene linciato dai condomini del suo palazzo. Momenti di follia nel quartiere termale giovedì sera. Un 45enne, con precedenti alle spalle anche per droga, è stato arrestato per aver aggredito la madre, 75 anni, […]

Prima picchia la madre poi viene linciato, notte di follia a Tivoli Terme

#NLCronaca #Tivoli – Ennesima aggressione alla madre, un uomo di Tivoli Terme questa volte rompe tre costole all’anziano genitore e poi viene linciato dai condomini del suo palazzo. Momenti di follia nel quartiere termale giovedì sera. Un 45enne, con precedenti alle spalle anche per droga, è stato arrestato per aver aggredito la madre, 75 anni, ma i suoi vicini di casa, prima del trasferimento in caserma, lo aggrediscono con bastoni e pietre.

La “concitata” serata in una via al confine con Borgonovo è iniziata verso le 20.30. Al 112 arriva una chiamata di un vicino che segnalava ai militari le urla ed i rumori che provenivano dall’appartamento abitato da due signore anziani e dal figlio. Sul posto, intuendo cosa stesse accadendo, arrivano due pattuglie dell’Arma. Così, appena bloccato l’aggressore “beccato” mentre ancora inveiva contro la mamma, una pattuglia ha subito accompagnato la signora al pronto soccorso. Qui i medici gli diagnosticheranno la fratture di tre costole. La seconda pattuglia, invece, provvedeva a fermare il figlio violento. Mentre venivano sbrigate le formalità del caso, e mentre venivano raccolti gli elementi utili alle indagini, i vicini hanno deciso di farsi giustizia da soli. L’uomo, infatti, non sarebbe stato nuovo ad “imprese” del genere. Stando ai racconti sembra che ogni volta che aveva bisogno di soldi, non solo per la droga, prendeva di petto la mamma ed il papà.

I condomini, quindi, verso le 23 sono scesi in strada ed armandosi con bastoni e pietre hanno “attaccato” l’uomo. Ne è nata una maxi rissa. I carabinieri hanno dovuto chiamare i rinforzi e sul posto sono arrivate quattro pattuglie del commissariato di Tivoli.

Gli agenti sono riusciti a sedare la rissa ed alla fine hanno denunciato sei persone, tra cui lo stesso “figlio violento”, per lesioni. Due persone sono state accompagnate al pronto soccorso e, per le ferite riportate, hanno avuto 30 e 10 giorni di prognosi.

Testo da visualizzare in slide show