#NLCronaca #Tivoli – Rifornivano la piazza di spaccio del Pigneto, a Roma, fermati tre uomini del Gambia. I tre, senza fissa dimora, stando alle indagini dei carabinieri della stazione di Roma -Casalbertone di fatto erano domiciliati a Tivoli.
I militari hanno arrestato i tre spacciatori, tutti già noti alle forze dell’ordine, dopo diversi giorni di indagini. Era già un po’ di tempo che i Carabinieri erano sulle loro tracce. Questo gruppetto di malviventi era stato notato per i continui contatti con i pusher della zona e, la scorsa notte, sono stati fermati. I tre erano in possesso alcune dosi di eroina, pronte alla vendita.
Le indagini svolte dai Carabinieri hanno permesso di accertare che i tre, benchè risultassero senza fissa dimora, di fatto erano domiciliati in un’abitazione a Tivoli. All’interno dell’appartamento è stato trovato un’ingente quantitativo di eroina, pari a 1.000 dosi al dettaglio, oltre a denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…