Tivoli: al via bando per i nuovi presidenti di Seggio Elettorale
#NLCronaca #Tivoli – Aggiornamento dell’Albo per i presidenti di seggio elettorale, dal primo ottobre al 31 sono aperti i termini per presentare le domande. Tutti gli interessati, se non già iscritti, dovranno consegnare le domande all’ufficio Urp di piazza del Governo 2 o nelle delegazioni di Villa Adriana, via di Villa Adriana, 178/E, e Tivoli […]
#NLCronaca #Tivoli – Aggiornamento dell’Albo per i presidenti di seggio elettorale, dal primo ottobre al 31 sono aperti i termini per presentare le domande.
Tutti gli interessati, se non già iscritti, dovranno consegnare le domande all’ufficio Urp di piazza del Governo 2 o nelle delegazioni di Villa Adriana, via di Villa Adriana, 178/E, e Tivoli Terme, piazza Don Minzioni, 9/A. Negli stessi uffici saranno a disposizione i moduli da compilare.
Le domande potranno essere inviate anche via fax ai numeri 0774/311256 o 0774/453364, e-mail alla casella di posta certificata : elettorale@pec.comune.tivoli.rm.it unitamente a copia della carta d’identità.
I REQUISITI
Per poter avanzare la domanda occorre essere elettore nel Comune di Tivoli, essere in possesso del diploma d’istruzione secondaria di secondo grado. Inoltre sono esclusi colo che, alla data delle elezioni, abbiano compiuto 70 anni, i dipendenti del Ministero dell’Interno, dei Trasporti e delle Poste e Telecomunicazioni, gli appartenenti alle Forze armate in servizio, coloro che svolgono presso le A.S.L. le funzioni già attribuite al medico provinciale, ufficiale sanitario ed i medici condotti, i segretari Comunali e i dipendenti comunali addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali. Esclusi anche i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
LA DOMANDA
Nella domanda deve essere indicato, oltre alle generalità, anche di essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di Tivoli, il titolo di studio posseduto (avendo cura di specificare la data e l’Istituto presso il quale è stato conseguito), la professione e di non trovarsi in nessuna delle condizioni di non ammissibilità della domanda.
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale sito in Largo Padre Bischi Tel. 0774/453364
