#NLSport #Tivoli – Esordio in Serie B per il giovane attaccante tiburtino Simone Palombi. Il ragazzo, di proprietà della Lazio ma in prestito alla Ternana, ha debuttato domenica nella sconfitta casalinga Verona. Palombi è entrato in campo nel secondo tempo, quando il risultato era sullo 0 – 3 per i veneti.
Palombi, comunque, si è già tolto la soddisfazione del primo gol con la nuova maglia. In agosto, nel primo turno di Coppa Italia, ha segnato contro il Pordenone siglando una delle due marcature del 2 a 0 finale. Il ragazzo di Tivoli ha segnato poco dopo l’ingresso in campo al 72’ della ripresa. (Leggi l’articolo)
Il giovane tiburtino si è messo in luce con la Lazio Primavera siglando 55 reti in 73 presenze. E’ arrivato a Formello, però, già da anni ed ha iniziato la sua carriera in biancoceleste partendo dai Giovanissimi Provinciali, passando poi a quelli Nazionali, agli Allievi B, agli Allievi Nazionali ed infine nella Primavera nel 2013. Nel campionato 2014-2015 ha vinto anche il titolo di capocannoniere del suo girone con 19 reti. In nazionale Under 19 è stato convocato tre volte segnando due gol, all’esordio contro l’Albania e poi contro la Georgia.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…