#NLSport #Tivoli – Esordio in Serie B per il giovane attaccante tiburtino Simone Palombi. Il ragazzo, di proprietà della Lazio ma in prestito alla Ternana, ha debuttato domenica nella sconfitta casalinga Verona. Palombi è entrato in campo nel secondo tempo, quando il risultato era sullo 0 – 3 per i veneti.
Palombi, comunque, si è già tolto la soddisfazione del primo gol con la nuova maglia. In agosto, nel primo turno di Coppa Italia, ha segnato contro il Pordenone siglando una delle due marcature del 2 a 0 finale. Il ragazzo di Tivoli ha segnato poco dopo l’ingresso in campo al 72’ della ripresa. (Leggi l’articolo)
Il giovane tiburtino si è messo in luce con la Lazio Primavera siglando 55 reti in 73 presenze. E’ arrivato a Formello, però, già da anni ed ha iniziato la sua carriera in biancoceleste partendo dai Giovanissimi Provinciali, passando poi a quelli Nazionali, agli Allievi B, agli Allievi Nazionali ed infine nella Primavera nel 2013. Nel campionato 2014-2015 ha vinto anche il titolo di capocannoniere del suo girone con 19 reti. In nazionale Under 19 è stato convocato tre volte segnando due gol, all’esordio contro l’Albania e poi contro la Georgia.
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…