Categories: CronacaTivoli

Cerca di violentare la sua ex, poi l’aggredisce. Lei si rifugia nel Commissariato

Picchia e cerca di violentare la sua ex compagna, lei si rifugia nel Commissariato. I poliziotti salvano la donna ed arrestano l’aggressore. Lui l’ha seguita in strada fin sotto gli uffici del Commissariato. Protagonista un uomo di 45 anni T.T., cittadino bulgaro, che stava rincorrendo la sua ex compagna, fuggita per sottrarsi alle sue violenze.

LA STORIA

La vicenda, che ha portato in poche ore all’arresto dell’uomo, è stata l’esito della rottura della loro relazione sentimentale – avvenuta 4 mesi fa. Interruzione mai però accettata dall’uomo.

Gli agenti dopo aver soccorso e aiutato la donna, hanno ascoltato il suo racconto; la vittima ha riferito che dal momento dell’interruzione del rapporto, non era più stata lasciata in pace dal suo ex.

LA NOTTATA DA INCUBO

Alcune sere fa, le sue “avance” sessuali, non nuove, sono sfociate in violenza. Al rifiuto della donna – costretta a rifugiarsi in bagno – T.T. ha dato in escandescenze “buttando” giù la porta. Ne è nata una colluttazione terminata con il tentativo riuscito della donna di assecondarlo invitandolo a prendere un caffè al bar.

Una volta in strada la vittima è riuscita ad attirare l’attenzione dei passanti mettendo in fuga il suo ex e facendosi condurre al pronto soccorso; qui è stata curata per le contusioni riportate.

All’uscita, la donna si è diretta verso gli uffici del Commissariato di Tivoli per denunciare l’accaduto notando però di essere nuovamente seguita dall’uomo. Riuscendo velocemente a raggiungere l’ufficio di Polizia ha chiesto aiuto agli agenti.

Nel frattempo l’uomo è fuggito ma in breve tempo però gli investigatori sono riusciti a individuarlo e arrestarlo. Ora dovrà rispondere di violenza sessuale, atti persecutori e lesioni.

Recent Posts

Record di Nascite | Roma festeggia i primi bebè del 2026: Ecco chi sono!

Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…

18 minuti ago

Posto di blocco, dimentica patente e libretto: Ora vogliono sempre il CED

Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…

36 minuti ago

Bracciano, dramma in una palazzina | Incendio in un appartamento e un anziana morta

Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…

1 ora ago

RIVOLUZIONE SCUOLA | Vacanze estive cambiate completamente: bambini a scuola anche al caldo

Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…

2 ore ago

La laurea è diventata obsoleta: Questo titolo lo prendi in un anno e lavori subito | È la nuova chiave del successo

Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…

3 ore ago

Tuffo di Capodanno | Roma celebra il grande tuffatore: Ma chi è il nuovo eroe del Tevere?

Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…

3 ore ago