Macabra scoperta in un appartamento dell’Ater, rinvenuto un cadavere a Castel Madama. Nell’abitazione, vuota da giorni, è stato rinvenuto il corpo, esangue, di un giovane. Il ragazzo, 21 anni di origini albanesi residente sempre a Castel Madama, si sarebbe ferito mortalmente nel tentativo di effrazione. Mentre cercava di introdursi nella casa si è tagliato l’arteria femorale con il vetro della finestra che aveva spaccato per entrare.
Gli addetti dell’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale pubblica, appena aperta la porta, hanno trovato il corpo del giovane in una pozza di sangue. Della vicenda se ne stanno occupando i carabinieri della compagnia di Tivoli.
Dalle prime ipotesi sembrerebbe che la morte del giovane fosse avvenuta non oltre 24 ore prima del ritrovamento. La ferita all’arteria era così grave da provocare il decesso in pochi attimi. Il ragazzo, quindi, non avrebbe avuto neanche il tempo di chiedere aiuto.
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…