Marcia della Pace: folta rappresentanza dei Comuni della Valle dell’Aniene
Marcia della pace Comuni in prima fila per la pace, diverse Amministrazioni della valle dell’Aniene hanno aderito alla Marcia della Pace che si è tenuta domenica tra Perugia ed Assisi. Da Tivoli, come anche da Vicovaro e Subiaco, sono partite rappresentanze ufficiali con tanto di sindaci, o delegati, “armati” di fascia tricolore e gonfalone. Da […]
Marcia della pace
Comuni in prima fila per la pace, diverse Amministrazioni della valle dell’Aniene hanno aderito alla Marcia della Pace che si è tenuta domenica tra Perugia ed Assisi.
Da Tivoli, come anche da Vicovaro e Subiaco, sono partite rappresentanze ufficiali con tanto di sindaci, o delegati, “armati” di fascia tricolore e gonfalone.
Da Vicovaro, poi, hanno partecipato anche i ragazzi della scuola media dopo la giornata in piazza di martedì scorso.
“Anche quest’anno Tivoli – ha spiegato Gianni Innocenti, consigliere comunale andato alla Marcia in rappresentanza del Comune – aderisce ed è presente in veste ufficiale con il suo gonfalone alla Marcia della Pace, una edizione particolarmente importante in un momento in cui troppe guerre fanno vittime innocenti e provocano esodi di milioni di persone”.
