Incidente Sant’Angelo, per il conducente della vettura che si è ribaltata domenica pomeriggio sulla Palombarese, causando la morte di un altro uomo, è scattata la denuncia per “omicidio stradale”.
Il provvedimento è stato preso nei confronti del 40enne romeno, che ha riportato nell’incidente ha riportato solo ferite lievi con due giorni di prognosi. La vittima, fino a lunedì sera, non era stata ancora ufficialmente identificata.
Si dovrebbe trattare di 48enne, sempre romeno, e residente in quella zona. Al momento dell’incidente non aveva documenti con sé e, per ora, ci si basa solo sui dati forniti dal guidatore dell’Opel Meriva.
Sulla dinamica dell’incidente sono ancora al lavoro i carabinieri della Stazione di Sant’Angelo che, domenica pomeriggio, sono intervenuti al chilometro 25 della Palombarese insieme alle ambulanze e ai Vigili del fuoco.
Nell’incidente sotto Sant’Angelo romano non sono rimaste coinvolte altre vetture, anche se alcune macchine hanno evitato lo scontro per un soffio.
Per consentire i soccorsi e permettere ai militari di eseguire i rilievi, poi, la Palombarese è rimasta chiusa per diverso tempo ed il traffico deviato sulla viabilità secondaria della zona.
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…