Incidente Sant’Angelo, per il conducente della vettura che si è ribaltata domenica pomeriggio sulla Palombarese, causando la morte di un altro uomo, è scattata la denuncia per “omicidio stradale”.
Il provvedimento è stato preso nei confronti del 40enne romeno, che ha riportato nell’incidente ha riportato solo ferite lievi con due giorni di prognosi. La vittima, fino a lunedì sera, non era stata ancora ufficialmente identificata.
Si dovrebbe trattare di 48enne, sempre romeno, e residente in quella zona. Al momento dell’incidente non aveva documenti con sé e, per ora, ci si basa solo sui dati forniti dal guidatore dell’Opel Meriva.
Sulla dinamica dell’incidente sono ancora al lavoro i carabinieri della Stazione di Sant’Angelo che, domenica pomeriggio, sono intervenuti al chilometro 25 della Palombarese insieme alle ambulanze e ai Vigili del fuoco.
Nell’incidente sotto Sant’Angelo romano non sono rimaste coinvolte altre vetture, anche se alcune macchine hanno evitato lo scontro per un soffio.
Per consentire i soccorsi e permettere ai militari di eseguire i rilievi, poi, la Palombarese è rimasta chiusa per diverso tempo ed il traffico deviato sulla viabilità secondaria della zona.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…