Incidente mortale sulla via Palombarese, a Sant’Angelo Romano

Incidente mortale su via Palombarese, domenica pomeriggio un uomo ha perso la vita. Tra il chilometro 25 ed il 26 della strada, nel territorio del comune di Sant’Angelo Romano, una vettura si è ribaltata.

Incidente mortale

Il conducente è rimasto ferito mentre è deceduto il passeggero, sarebbero due cittadini romeni entrambi 40enni. La macchina, un’Opel Meriva, si è ribaltata. Al momento le cause sono ancora tutte da accertare ma dalle prime ricostruzioni non ci sarebbero altre vetture coinvolte.

Il conducente, quindi, potrebbe aver perso il controllo della vettura. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto ad estrarre le due persone dall’abitacolo. Il personale delle ambulanze ha poi fornito le prime cure ed ha trasportato il guidatore al pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli.

Per effettuare le ricostruzioni ed appurare la dinamica dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sant’Angelo Romano. I militari, ieri sera, dovevano ancora identificare ufficialmente la vittima.

L’uomo non aveva documenti in tasca. Il guidatore dell’Opel Meriva è stato denunciato per omicidio stradale.

www.repubblica.it

Recent Posts

Bracciano, dramma in una palazzina | Incendio in un appartamento e un anziana morta

Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…

26 minuti ago

RIVOLUZIONE SCUOLA | Vacanze estive cambiate completamente: bambini a scuola anche al caldo

Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…

44 minuti ago

La laurea è diventata obsoleta: Questo titolo lo prendi in un anno e lavori subito | È la nuova chiave del successo

Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…

2 ore ago

Tuffo si Capodanno | Roma celebra il grande tuffatore: Ma chi è il nuovo eroe del Tevere?

Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…

2 ore ago

Rivoluzione Imu | Addio alla tassa sulla casa: Ecco chi non pagherà più

La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…

3 ore ago

Trappola di neve | Quattro giovani in Ciociaria a rischio: Il salvataggio.

Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…

3 ore ago