Ancora controlli anti droga dei carabinieri della compagnia di Tivoli. In due giorni sono finite in manette quattro persone tra Guidonia e Marcellina. Gli arresti si sommano agli altri sei realizzati a metà della scorsa settimana (Leggi la notizia).
I militari della tenenza guidoniana hanno tratto in arresto due persone, zio e nipote, all’Albuccione. I due, 54 anni già noto alle forze dell’ordine il primo e 18 il secondo, sono stati trovati in possesso di 2.5 grammi di cocaina, circa 30 di hashish ed uno di marijuana. Inoltre avevano mille euro, ritenuti provento dell’attività illecita, e di un bilancino di precisione.
A Marco Simone, poi, i carabinieri della stazione di Tivoli Terme hanno fermato un pusher minorenne. Il ragazzo, 17 anni di origini romene, è stato fermato ad un posto di controllo in strada ed ha fornito una falsa identità. Perquisito, è stato trovato in possesso di 28 grammi di marijuana già divisa in dosi.
In pieno centro i carabinieri della stazione di Marcellina hanno perquisito l’abitazione di un ragazzo di 27 ani, conosciuto alle forze dell’ordine, trovando 70 grammi di marijuna, 50 di hashish, oltre ad un bilancino ed al materiale per confezionamento delle dosi.
Lotta al mercato della droga: sei arresti in due giorni
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…