Ancora controlli anti droga dei carabinieri della compagnia di Tivoli. In due giorni sono finite in manette quattro persone tra Guidonia e Marcellina. Gli arresti si sommano agli altri sei realizzati a metà della scorsa settimana (Leggi la notizia).
I militari della tenenza guidoniana hanno tratto in arresto due persone, zio e nipote, all’Albuccione. I due, 54 anni già noto alle forze dell’ordine il primo e 18 il secondo, sono stati trovati in possesso di 2.5 grammi di cocaina, circa 30 di hashish ed uno di marijuana. Inoltre avevano mille euro, ritenuti provento dell’attività illecita, e di un bilancino di precisione.
A Marco Simone, poi, i carabinieri della stazione di Tivoli Terme hanno fermato un pusher minorenne. Il ragazzo, 17 anni di origini romene, è stato fermato ad un posto di controllo in strada ed ha fornito una falsa identità. Perquisito, è stato trovato in possesso di 28 grammi di marijuana già divisa in dosi.
In pieno centro i carabinieri della stazione di Marcellina hanno perquisito l’abitazione di un ragazzo di 27 ani, conosciuto alle forze dell’ordine, trovando 70 grammi di marijuna, 50 di hashish, oltre ad un bilancino ed al materiale per confezionamento delle dosi.
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…