Ladra arrestata a via Maggiore, tentava di rubare in una tabaccheria
Furto sventato al centro di Tivoli, i carabinieri hanno arrestato una ladra che stava per svaligiare una tabaccheria. La donna, venerdì notte, è stata messa in fuga dall’arrivo di una pattuglia dopo aver forzato la serranda di una tabaccheria in via Domenico Giuliani, via Maggiore per i tiburtini. La malvivente, 43 anni residente a Tivoli, […]
Furto sventato al centro di Tivoli, i carabinieri hanno arrestato una ladra che stava per svaligiare una tabaccheria. La donna, venerdì notte, è stata messa in fuga dall’arrivo di una pattuglia dopo aver forzato la serranda di una tabaccheria in via Domenico Giuliani, via Maggiore per i tiburtini.
La malvivente, 43 anni residente a Tivoli, aveva scassinato la serratura della serranda e poi aveva spaccato il vetro della porta d’ingresso per entrare nel locale. Stava iniziando a frugare quando ha sentito arrivare i carabinieri, chiamati da qualche residente della zona che aveva sentito dei rumori sospetti arrivare dal negozio. La donna, quindi, ha cercato la fuga scappando tra i vicoletti verso via Colsereno. I militari, però, l’hanno raggiunta ed arrestata. Prima di finire in cella, però, è stata portata al pronto soccorso perché, per scassinare la serranda, si era ferita alla mano.
Inoltre è stata trovata in possesso di un tubo di ferro, un coltello e l’attrezzatura da scasso.
