Aggredita e picchiata dal fidanzato, storia di violenza a Villanova
Aggredisce la compagna, viene allontanato dai carabinieri e poi torna per picchiarla, storia di follia e violenza a Villanova. Per sfuggire al fidanzato violento, la vittima si è buttata dal balcone, rompendosi una gamba. La donna, 38 anni romena, è stata salvata dai militari chiamati da alcuni vicini spaventati dalle urla che provenivano dalla casa. […]
Aggredisce la compagna, viene allontanato dai carabinieri e poi torna per picchiarla, storia di follia e violenza a Villanova. Per sfuggire al fidanzato violento, la vittima si è buttata dal balcone, rompendosi una gamba.
La donna, 38 anni romena, è stata salvata dai militari chiamati da alcuni vicini spaventati dalle urla che provenivano dalla casa. I carabinieri della tenenza di Guidonia, diretti dal capitano Alessandro Caprio, sono subito intervenuti allontanando l’uomo, 36 anni e già denunciato in passato, sempre per violenza e maltrattamenti sulla donna.
Temendo, però, che l’aggressore potesse tornare, la pattuglia è rimasta in zona. Così, purtroppo, è stato. L’uomo è tornato ed ha sfondato la porta di casa, la donna vista la furia del fidanzato ha cercato di salvarsi buttandosi dal balcone, al primo paino, ma purtroppo nella caduta si è rotta una gamba. Nel frattempo sono arrivati i carabinieri che hanno fermato, per la seconda volta, l’uomo che si stava di nuovo avventando contro la poveretta. Lui, quindi, è stato arrestato mentre la donna è stata accompagnata al pronto soccorso dove i medici le hanno dato 25 giorni di prognosi.
