Aggredisce la compagna, viene allontanato dai carabinieri e poi torna per picchiarla, storia di follia e violenza a Villanova. Per sfuggire al fidanzato violento, la vittima si è buttata dal balcone, rompendosi una gamba.
La donna, 38 anni romena, è stata salvata dai militari chiamati da alcuni vicini spaventati dalle urla che provenivano dalla casa. I carabinieri della tenenza di Guidonia, diretti dal capitano Alessandro Caprio, sono subito intervenuti allontanando l’uomo, 36 anni e già denunciato in passato, sempre per violenza e maltrattamenti sulla donna.
Temendo, però, che l’aggressore potesse tornare, la pattuglia è rimasta in zona. Così, purtroppo, è stato. L’uomo è tornato ed ha sfondato la porta di casa, la donna vista la furia del fidanzato ha cercato di salvarsi buttandosi dal balcone, al primo paino, ma purtroppo nella caduta si è rotta una gamba. Nel frattempo sono arrivati i carabinieri che hanno fermato, per la seconda volta, l’uomo che si stava di nuovo avventando contro la poveretta. Lui, quindi, è stato arrestato mentre la donna è stata accompagnata al pronto soccorso dove i medici le hanno dato 25 giorni di prognosi.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…