Albero di Natale ai Villini di Villalba, raccolta fondi tra i residenti

Albero di Natale ai Villini di Villalba, partita una raccolta fondi per acquistare gli addobbi. In vista delle festività i residenti della zona hanno avviato una raccolta fondi per abbellire l’albero.

Ad occuparsi degli addobbi negli anni scorsi era il comitato Città Termale, che però ha chiuso i battenti la scorsa estate.

Un gruppo di cittadini, quindi, non ha voluto abbandonare la tradizione e si è rimboccato le maniche ed ora cercano il sostegno degli altri residenti.

I PROMOTORI

La magia del Natale inizia l’8 dicembre con l’albero di Natale – ha spiegato Maurizio Zaccagnino, uno dei promotori – molti di voi sanno che per 4 anni è stato illuminato l’albero qui in piazza caduti sul lavoro (l’anno scorso non è stato fatto a causa dei lavori) se ne occupava il comitato Città Termale. Il comitato non esiste più, adesso tocca a noi cittadini far vivere questa magia ai nostri figli. Per questo motivo abbiamo iniziato a fare una raccolta fondi. Sarà tutto alla luce del sole. Se avete la possibilità e la voglia di illuminare quest’albero dateci una mano con una piccola somma. Sapete dove trovarci”.

Chi volesse contribuire può contattare su Facebook l’organizzatore.

Recent Posts

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

7 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

8 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

10 ore ago

Errori fiscali, il 2025 introduce ravvedimenti ultra-ridotti | chi agisce subito paga quasi niente

Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…

10 ore ago

Santa Marinella, incendio in centro | Locale distrutto in via Alessandro Volta: fumo intenso e intervento dei vigili del fuoco

Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…

11 ore ago

Roma tra le città peggiori per sicurezza: 104ª su 107 province | vivere qui diventa una sfida

Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…

11 ore ago