Una corsa di beneficenza per aiutare il Villaggio Don Bosco, al via domenica 23 la prima edizione della manifestazione sportiva.
L’iniziativa, Corri per il Villaggio Don Bosco, è organizzata dall’Associazione Ragazzi Villaggio Don Bosco con la collaborazione della Tivoli Marathon, Podistica e Solidarietà e il Nordic Walking Valle dell’Aniene e con il Patrocinio del Comune di Tivoli.
La quota di partecipazione è di 6 euro, con pacco gara per i primi 300 iscritti. Ritrovo alle ore 8 con partenza alle ore 9.30 da Piazza Plebiscito di Tivoli, dove saranno allestiti gli stands per il ritiro dei pettorali. Per le iscrizioni si può fare riferimento alle associazioni sopracitate.
La manifestazione, fortemente voluta dall’Associazione Ragazzi del Villaggio Don Bosco, non è competitiva e vuole essere un’occasione per confermare l’affetto per il Villaggio e vivere una giornata tutti insieme all’insegna dello Sport.
Il percorso si snoderà al centro di Tivoli, passando per il Duomo, il Tempio della Sibilla via Colsereno e via del Trevio.
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…