Una corsa di beneficenza per aiutare il Villaggio Don Bosco, al via domenica 23 la prima edizione della manifestazione sportiva.
L’iniziativa, Corri per il Villaggio Don Bosco, è organizzata dall’Associazione Ragazzi Villaggio Don Bosco con la collaborazione della Tivoli Marathon, Podistica e Solidarietà e il Nordic Walking Valle dell’Aniene e con il Patrocinio del Comune di Tivoli.
La quota di partecipazione è di 6 euro, con pacco gara per i primi 300 iscritti. Ritrovo alle ore 8 con partenza alle ore 9.30 da Piazza Plebiscito di Tivoli, dove saranno allestiti gli stands per il ritiro dei pettorali. Per le iscrizioni si può fare riferimento alle associazioni sopracitate.
La manifestazione, fortemente voluta dall’Associazione Ragazzi del Villaggio Don Bosco, non è competitiva e vuole essere un’occasione per confermare l’affetto per il Villaggio e vivere una giornata tutti insieme all’insegna dello Sport.
Il percorso si snoderà al centro di Tivoli, passando per il Duomo, il Tempio della Sibilla via Colsereno e via del Trevio.
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…