Nuovo colpo al traffico di droga a Guidonia, i carabinieri hanno arrestato tre persone e sequestrato diverse dosi di cocaina ed hashish. In manette sono finiti una donna e due ragazzi sorpresi mentre tagliano e confezionavano lo stupefacente.
I militari della Tenenza di Guidonia, coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Tivoli e sotto l’egida della Procura della Repubblica di Tivoli, nel corso della nottata, hanno eseguito un blitz all’interno di un’abitazione a Guidonia Montecelio.
I militari dell’Arma hanno fermato e perquisita la donna che avevano visto cedere un involucro ad uno dei due giovani. Nascoste tra i sedili della sua auto di piccola cilindrata hanno trovato qualche dose di cocaina, ed altro stupefacente gli è stato trovato addosso. Da qui i Carabinieri hanno deciso di far scattare immediatamente il blitz. Hanno quindi fatto irruzione nell’appartamento dove uno dei due uomini era entrato dopo lo scambio con la donna. Qui sono state trovate altre 13 dosi di cocaina nel giubbino di uno dei due. Altri 9 grammi di hashish nella tasche del pantalone dell’altro ragazzo.
Sul tavolo dell’abitazione, inoltre, veniva trovata altra cocaina, un coltello da cucina intriso di droga e tutto il materiale per il taglio ed il confezionamento delle dosi. Una circostanza non lasciava dubbi di sorta sulla sull’illecita attività di spaccio notturna svolta delle tre persone.
Tutto ciò è stato anche ripreso da una videocamera lì istallata, filmando tutte le fasi del confezionamento dello stupefacente.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…