Riparte Fratelli d’Italia a Tivoli, si è riunito il primo coordinamento cittadino. A distanza di due anni dall’ultima apparizione elettorale, quando FdI si presentò da sola con la candidatura a sindaco di Marco Innocenzi, il gruppo torna a farsi sentire.
Fratelli d’Italia, anto a Tivoli nel gennaio del 2013, lo scorso luglio ha salutato l’adesione (Leggi la notizia) degli ex consiglieri comunali Ettore Tirrò e Vincenzo Tropiano, con un passato anche in giunta.
La nota del gruppo FdI di Tivoli:
Ieri per la prima volta le anime costituenti di Fratelli d’Italia – AN di Tivoli si sono incontrate. A presiedere la riunione vi era il portavoce costituente alla Provincia di Roma del partito, Marco Silvestroni. Sono intervenuti i portavoce dei costituendi Circoli Territoriali Costituenti, Marco Innocenzi, già candidato sindaco, Vincenzo Tropiano, Massimo Pacella, Ettore Tirrò ed il Consigliere Eletto tra i giovani, nonché responsabile locale di Gioventù Nazionale, Simone Pannunzi.
Sono state concordate le linee programmatiche del partito per il territorio. Nell’immediato vi sarà l’impegno per il No al referendum del 4 dicembre, con l’organizzazione di iniziative mirate e la ferma opposizione alla attuale amministrazione cittadina.
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…