Mercoledì da Serie A per Tivoli, l’arbitro Fabrizio Pasqua dirigerà la gara Chievo Verona – Bologna. Nel turno infrasettimanale di campionato il direttore di gara tiburtino è stato designato per la sua sesta gara nel massimo campionato.
Fabrizio Pasqua, della sezione Aia di Tivoli, dirigerà l’incontro dello stadio Marcantonio Bentegodi, fischio d’inizio ore 20.45. Sarà coadiuvato dagli assistenti Mauro Vivenzi di Brescia e Omar Gava di Conegliano.
Addizionali saranno Gianluca Rocchi di Firenze e Eugenio Abbattista di Molfetta. Quarto uomo Elenito Giovanni Di Liberatore di Teramo. A darne notizia è stata la stessa Aia di Tivoli.
“Per Fabrizio Pasqua – spiegano dalla sezione tiburtina dell’Associazione italiana arbitri – sarà la seconda partita della massima serie nello Stadio scaligero. Dopo Catania, Sassuolo, Empoli, Bergamo e Verona questa sarà la sua sesta gara di Serie A. Il Presidente Francesco Gubinelli e tutto il Consiglio Direttivo inviano a Fabrizio un grande e forte in bocca a lupo”.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…