Mercoledì da Serie A per Tivoli, l’arbitro Fabrizio Pasqua dirigerà la gara Chievo Verona – Bologna. Nel turno infrasettimanale di campionato il direttore di gara tiburtino è stato designato per la sua sesta gara nel massimo campionato.
Fabrizio Pasqua, della sezione Aia di Tivoli, dirigerà l’incontro dello stadio Marcantonio Bentegodi, fischio d’inizio ore 20.45. Sarà coadiuvato dagli assistenti Mauro Vivenzi di Brescia e Omar Gava di Conegliano.
Addizionali saranno Gianluca Rocchi di Firenze e Eugenio Abbattista di Molfetta. Quarto uomo Elenito Giovanni Di Liberatore di Teramo. A darne notizia è stata la stessa Aia di Tivoli.
“Per Fabrizio Pasqua – spiegano dalla sezione tiburtina dell’Associazione italiana arbitri – sarà la seconda partita della massima serie nello Stadio scaligero. Dopo Catania, Sassuolo, Empoli, Bergamo e Verona questa sarà la sua sesta gara di Serie A. Il Presidente Francesco Gubinelli e tutto il Consiglio Direttivo inviano a Fabrizio un grande e forte in bocca a lupo”.
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…