Lavori a Tivoli, installati nuovi lampioni davanti al capolinea del Cotral in largo Saragat. I lavori, eseguiti dal settore lavori pubblici, su disposizione del sindaco Giuseppe Proietti, ha eseguito i lavori di realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione pubblica a largo Saragat, nei pressi del cimitero comunale.
Il nuovo impianto, entrato in funzione ieri sera, permette di illuminare e rendere più sicure anche le quattro corsie del capolinea del Cotral, utilizzato ogni giorno da molti utenti del servizio di trasporto pubblico, tra i quali centinaia di studenti.
Pochi giorni fa, inoltre, è stata ripristinata la luce al “carapone”, a Tivoli Vecchia. Il faro si era spento da tempo, dopo l’ennesimo furto dei cavi elettrici.
“E finalmente dopo anni di buio è tornata la luce al carapone – hanno spiegato dal Rione San Paolo -. Gli operai hanno lavorato tutto il giorno per ripristinare l’illuminazione che mancava da tanto a causa del furto dei fili elettrici. Un grazie a loro, a Carlo Venturini che ha supervisionato il tutto e a noi dell’associazione rione san Paolo che siamo stati ostinati nel reiterare le richieste di intervento”.
Prossimo imminente lavoro è la sistemazione dell’ultima parte della scalinata.
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…