Salone Internazionale svizzero delle Vacanze, tutto pronto per la delegazione tiburtina. Alla prestigiosa fiera di Lugano, domenica e lunedì, ci sarà per la prima volta anche uno stand della Superba che proporrà Tivoli e le vie dell’Acqua.
Dopo il successo di pubblico ottenuto al Wte (Salone mondiale del turismo città e siti patrimonio mondiale) di Padova torna il progetto abbraccia diversi centri dell’hinterland tiburtino e del nord est romano. In tutto sono oltre 50 paesi della valle dell’Aniene, della valle Empolitana e dell’Agro Romano che si sono uniti a Tivoli per promuovere anche al Salone Internazionale svizzero delle Vacanze, in maniera sinergica, un vasto territorio che tanto può offrire dal punto di vista turistico.
“Tivoli – ha spiegato l’assessore al Turismo Urbano Barberini – è capofila di un sistema che comprende diversi comuni e due Comunità Montane. Offriamo un territorio più vasto, più ricco. Inoltre siamo riusciti a ridurre le spese per questi saloni, Wte e Salone Internazionale svizzero delle Vacanze, di due terzi. Abbiamo diviso i costi con le due Comunità interessate da questo progetto. Così siamo in grado di avere un’offerta sempre più puntuale ed interessante”.
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…