Salone Internazionale svizzero delle Vacanze, tutto pronto per la delegazione tiburtina. Alla prestigiosa fiera di Lugano, domenica e lunedì, ci sarà per la prima volta anche uno stand della Superba che proporrà Tivoli e le vie dell’Acqua.
Dopo il successo di pubblico ottenuto al Wte (Salone mondiale del turismo città e siti patrimonio mondiale) di Padova torna il progetto abbraccia diversi centri dell’hinterland tiburtino e del nord est romano. In tutto sono oltre 50 paesi della valle dell’Aniene, della valle Empolitana e dell’Agro Romano che si sono uniti a Tivoli per promuovere anche al Salone Internazionale svizzero delle Vacanze, in maniera sinergica, un vasto territorio che tanto può offrire dal punto di vista turistico.
“Tivoli – ha spiegato l’assessore al Turismo Urbano Barberini – è capofila di un sistema che comprende diversi comuni e due Comunità Montane. Offriamo un territorio più vasto, più ricco. Inoltre siamo riusciti a ridurre le spese per questi saloni, Wte e Salone Internazionale svizzero delle Vacanze, di due terzi. Abbiamo diviso i costi con le due Comunità interessate da questo progetto. Così siamo in grado di avere un’offerta sempre più puntuale ed interessante”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…