Salone Internazionale svizzero delle Vacanze, tutto pronto per la delegazione tiburtina. Alla prestigiosa fiera di Lugano, domenica e lunedì, ci sarà per la prima volta anche uno stand della Superba che proporrà Tivoli e le vie dell’Acqua.
Dopo il successo di pubblico ottenuto al Wte (Salone mondiale del turismo città e siti patrimonio mondiale) di Padova torna il progetto abbraccia diversi centri dell’hinterland tiburtino e del nord est romano. In tutto sono oltre 50 paesi della valle dell’Aniene, della valle Empolitana e dell’Agro Romano che si sono uniti a Tivoli per promuovere anche al Salone Internazionale svizzero delle Vacanze, in maniera sinergica, un vasto territorio che tanto può offrire dal punto di vista turistico.
“Tivoli – ha spiegato l’assessore al Turismo Urbano Barberini – è capofila di un sistema che comprende diversi comuni e due Comunità Montane. Offriamo un territorio più vasto, più ricco. Inoltre siamo riusciti a ridurre le spese per questi saloni, Wte e Salone Internazionale svizzero delle Vacanze, di due terzi. Abbiamo diviso i costi con le due Comunità interessate da questo progetto. Così siamo in grado di avere un’offerta sempre più puntuale ed interessante”.
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…