Alberi caduti a Tivoli e Guidonia, la domenica di maltempo ha lasciato una scia di danni anche nel nord est romano, anche se di certo molto meno gravi rispetto a quanto accaduto sul litorale romano.
Il problema principale sono stati gli alberi caduti in vari punti delle due città. I Vvaa sono intervenuti a Setteville Nord per rimuovere una pianta che era caduta sulla strada. A Tivoli, invece, i volontari dell’Avrst hanno dovuto fare gli straordinari con interventi in via del Colle, in via dei Gelsi ed al Bivio di San Polo.
A Collefiorito di Guidonia, invece, sono dovuti intervenire i volontari di Tivoli del Gruppo Operativo Soccorso. Su chiamata della sala operativa della Regione Lazio hanno svuotato un grande garage di un edificio che si era allagato.
Massima allerta, inoltre, sullo svincolo di Pontelucano e sui fossi nel comune di Tivoli. I volontari dell’Avrst hanno monitorato la situazione sul fosso delle Prata e sul fosso di San Pastore. Due corsi d’acqua che in passato hanno dato parecchi problemi.
Nulla di grave, invece, a Pontelucano. Una gigantesca pozzanghera si è formata al centro dello svincolo tra la Tiburtina e la via Maremmana Inferiore, ma la circolazione pur se rallentata non è stata bloccata.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…