Arresti per droga a Guidonia, quattro pusher in manette negli ultimi giorni. Un quinto, poi, è stato sorpreso a Corcolle, periferia est di Roma. I carabinieri continuano a contrastare il mercato degli stupefacenti.
A Setteville di Guidonia in manette è finito un 35enne, con diversi precedenti alle spalle e già ai domiciliari sempre per reati di droga. Durante un controllo nell’abitazione i militari della tenenza di Guidonia hanno trovato 220 grammi di cocaina nascosti, anche nei cassetti, ed altri 30, occultati nelle caffettiere.
In largo Falcone, al centro della Città, durante una perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato 200 grammi di hashish, nascosti in diverse parti della casa, la sostanza da taglio e 600 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. In manette sono finiti due italiani, con precedenti, di 37 e 31 anni.
In via dell’Unione, durante un controllo stradale, è stata fermata una macchina con a bordo un uomo di 36 anni. Dalla perquisizione, e da quella successiva nell’appartamento, sono stati trovati 100 grammi di hashish, 1000 euro ed il materiale per confezionamento delle dosi. Sono stati sequestrati anche i telefonini che sembra fossero usati per gestire l’attività di spaccio su appuntamento.
A Corcolle, i militari della stazione di San Vittorino Romano, hanno fermato ad un controllo un 37enne su una Smart. Tra la vettura e l’abitazione l’uomo è stato trovato in possesso di poca cocaina e di 12 grammi di mannite, sostanza necessaria per tagliare lo stupefacente.
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…