Arresti per droga a Guidonia, quattro pusher in manette negli ultimi giorni. Un quinto, poi, è stato sorpreso a Corcolle, periferia est di Roma. I carabinieri continuano a contrastare il mercato degli stupefacenti.
A Setteville di Guidonia in manette è finito un 35enne, con diversi precedenti alle spalle e già ai domiciliari sempre per reati di droga. Durante un controllo nell’abitazione i militari della tenenza di Guidonia hanno trovato 220 grammi di cocaina nascosti, anche nei cassetti, ed altri 30, occultati nelle caffettiere.
In largo Falcone, al centro della Città, durante una perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato 200 grammi di hashish, nascosti in diverse parti della casa, la sostanza da taglio e 600 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. In manette sono finiti due italiani, con precedenti, di 37 e 31 anni.
In via dell’Unione, durante un controllo stradale, è stata fermata una macchina con a bordo un uomo di 36 anni. Dalla perquisizione, e da quella successiva nell’appartamento, sono stati trovati 100 grammi di hashish, 1000 euro ed il materiale per confezionamento delle dosi. Sono stati sequestrati anche i telefonini che sembra fossero usati per gestire l’attività di spaccio su appuntamento.
A Corcolle, i militari della stazione di San Vittorino Romano, hanno fermato ad un controllo un 37enne su una Smart. Tra la vettura e l’abitazione l’uomo è stato trovato in possesso di poca cocaina e di 12 grammi di mannite, sostanza necessaria per tagliare lo stupefacente.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…