Revocato lo sciopero del personale Asa, firmato un accordo tra sindacati ed azienda. Niente più astensione dagli straordinari, inizialmente pianificata fino a martedì 15.
“L’azienda Asa Tivoli Spa – hanno spiegato in una nota dalla municipalizzata – sigla l’accordo con le organizzazioni sindacali con cui condivide i parametri per la distribuzione del premio di produttività per gli anni 2014, 2015 , 2016 e al contempo risponde alle legittime aspettative di tutti lavoratori che con spirito di sacrificio hanno lavorato e contribuito al risanamento ancora in corso della società”.
“Altresì si sono trovati punti di incontro sull’istituzione dell’indennità per le funzioni organizzative di tipo operativo (preposti) rinviandone le definizioni a gennaio 2017. Nei dettagli per la sua determinazione, questo accordo è connesso all’incontro avutosi il giorno 4 novembre u.s. tra le organizzazioni sindacali e il Comune di Tivoli sul tema del nuovo contratto di servizio”.
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…