Categories: CronacaTivoli

Pretende i soldi per la droga, prende a calci la porta dei clienti

Pretende i soldi per la droga e prende a calci la porta, torna in carcere un noto pregiudicato tiburtino. L’uomo, 47 anni, sabato pomeriggio ha cercato di sfondare la porta di una coppia, nel centro storico di Tivoli. Voleva i soldi per alcune dosi di hashish che, i due clienti, sostenevano di aver pagato da tempo.

Il violento comportamento del pusher ha spinto i due a chiedere aiuto. Chiamato il 113, una pattuglia del commissariato di Tivoli è subito intervenuta ed hanno sorpreso lo spacciatore ancora intento a prendere a calci la porta di ingresso dell’abitazione. Fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di 50 compresse di benzodiazepine, dei potenti psicofarmaci.

L’uomo, quindi, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per tentata estorsione.

Sempre per spaccio è stato fermato nella notte di domenica un egiziano, immigrato clandestino, che aveva scavalcato la recinzione del Car, il Centro Agroalimentare di Guidonia. Il ragazzo, 22 anni, è stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish diviso in dosi.

Recent Posts

Allarme UE, fate attenzione ai soldi fermi in banca: ecco cosa gli succederà

L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…

22 minuti ago

Squalo gigante terrorizza l’Atlantico: l’avvistamento senza precedenti | Sembra provenire dalla preistoria

Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…

1 ora ago

Allarme Intossicazioni | Uomo muore in rianimazione nel Lazio: le cause

Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…

2 ore ago

Record di Nascite | Roma festeggia i primi bebè del 2026: Ecco chi sono!

Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…

2 ore ago

Posto di blocco, dimentica patente e libretto: Ora vogliono sempre il CED

Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…

2 ore ago

Bracciano, dramma in una palazzina | Incendio in un appartamento e un anziana morta

Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…

3 ore ago