OliOlive2016: torna a Castel Madama la grande festa dell’olio e delle olive
OliOlive 2016, torna la grande festa dell’oro verde e delle olive. A Castel Madama conto alla rovescia per l’inizio della manifestazione che alla tradizione abbinerà musica, comicità e tradizioni. Da venerdì 18 a domenica 20 sono molti gli appuntamenti in agenda con OliOlive 2016. La manifestazione, a cura del Comune di Castel Madama, vedrà protagoniste […]
OliOlive 2016, torna la grande festa dell’oro verde e delle olive. A Castel Madama conto alla rovescia per l’inizio della manifestazione che alla tradizione abbinerà musica, comicità e tradizioni.
Da venerdì 18 a domenica 20 sono molti gli appuntamenti in agenda con OliOlive 2016. La manifestazione, a cura del Comune di Castel Madama, vedrà protagoniste le olive da tavola e l’olio extravergine castellane, oltre a tanti espositori di prodotti tipici, curati dalle Associazioni locali, e degustazioni.
Spazio, poi, a tanta musica e divertimento, pensato anche per i più piccoli, con artisti di strada e sbandieratori. Non mancherà la possibilità di apprezzare i sentori fruttati dei migliori olii italiani, da assaggiare e conoscere nella suggestiva cornice del Castello Orsini.
GLI APPUNTAMENTI DI OLIOLIVE 2016
Tra gli appuntamenti da non perdere: sabato sera il concerto dell’Orchestraccia il “gruppo itinerante folk-rock romano” composto da attori, cantautori, musicisti, performers e capitanato da Marco Conidi con Edoardo Pesce, Luca Angeletti, Giorgio Caputo e tanti altri artisti. Spazio anche alle risate domenica pomeriggio con lo spettacolo di Alberto Farina. Ma non è tutto.
OliOlive 2016 farà da cornice anche ai festeggiamenti per i trent’anni di amicizia con Oudenaarde, la cittadina belga gemellata con Castel Madama dal 1986.
