Picchiata e segregata dall’ex compagno, tunisino arrestato a Tivoli Terme per le violenze perpetrate all’ex compagna. L’uomo, 26 anni, aveva aggredito la ragazza, 22 anni, bloccandola in casa. Decisivo l’intervento della mamma di lei che ha chiesto aiuto al 112.
Una pattuglia dei carabinieri è subito intervenuta vicino al Bivio di Guidonia ed è entrata nell’appartamento, liberando la poveretta.
L’uomo, invece, per sfuggire dai carabinieri si è buttato dal balcone della casa, che si trova al primo piano. La fuga, però, è durata poco. L’orco è stato bloccato e per lui si sono aperte le porte del carcere di Rebibbia. Ora dovrà rispondere di maltrattamenti e sequestro di persona.
Il tunisino, che ha precedenti alle spalle, deve comparire davanti all’Autorità Giudiziaria ed era già gravato da un divieto di avvicinamento alla ragazza.
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…