Dipendente infedele Asl Roma 5, alla donna che si era appropriata di 311 mila euro i militari hanno sequestrato tre appartamenti ed una macchina.
La donna era stata arrestata un mese fa dai carabinieri della stazione di Tivoli, accusata di essersi fatta in tre anni bonifici per oltre 300 mila euro. I soldi figuravano come rimborsi ad una persona, di sua fiducia, per il servizio trasporti per i pazienti in dialisi. Senza che il beneficiario di tutti questi bonifici ne avesse diritto. (Leggi la notizia)
I Carabinieri della Stazione di Tivoli coordinati dal locale Comando Compagnia e sotto la direzione della locale Procura della Repubblica, hanno dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo di beni del valore fino ad Euro 311.000 emesso dal Giudice per le indagini preliminari di Tivoli nei confronti dell’impiegata della ASL Roma 5 di Tivoli, già arrestata in applicazione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa nei suoi confronti nello scorso mese di ottobre.
La Procura della Repubblica ha dato attuazione alla norma che prevede il recupero delle somme sottratte all’Ente pubblico attraverso il sequestro di beni nella disponibilità dell’indagato. Sono stati sequestrati, allo stato, 3 immobili e un’autovettura Renault Kadjar. I Sequestri sono stati tutti eseguiti nel comune di Subiaco ove la donna era residente. Proseguono le indagini per l’individuazione degli ulteriori beneficiari dei reati commessi dalla donna attraverso 89 falsi mandati di pagamento che disponeva indebitamente.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…