Inseguimento sulla Maremmana Inferiore, lunedì pomeriggio tra Pontelucano ed il Villaggio Adriano sembrava di essere in un film d’azione.
Una vettura non si è fermata all’alt della polizia ed è scappata, inseguita da tre volanti, percorrendo più volte la provinciale.
Il guidatore ha anche cercato di speronare le macchine con agenti, nel tentativo di liberarsene. Alla fine è stato fermato ed è risultato sotto gli effetti di stupefacenti.
Fortunatamente nessuno si è fatto male, neanche tra i tanti automobilisti che si sono trovati a passare in quel momento.
I poliziotti del commissariato di Tivoli, impegnati in un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto del traffico di droga, hanno visto la macchina, un’Alfa Romeo 146, procedere a velocità sostenuta nonostante il traffico e, insospettiti, hanno deciso di fermarla. Appena alzata la paletta, però, il guidatore anziché fermarsi ha accelerato. Una prima volante l’ha inseguito, poi altre due vetture sono intervenute. Nel frattempo l’uomo al volante dell’Alfa si è diretto verso l’autostrada, entrando poi nel Villaggio Adriano, e poi tornando verso Pontelucano, dove è stato fermato.
Portato in ospedale per controlli, dalle analisi è risultato che era sotto effetto di oppiacei. Lui, 36 anni di Tivoli, è stato denunciato mentre la macchina è stata sequestrata.
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…