Weer end di controlli dei carabinieri di Subiaco nella Valle dell’Aniene

Fine settimana di controlli dei carabinieri di Subiaco nella Valle dell’ Aniene.

Durante i controlli dei carabinieri di Subiaco, è stato fermato un uomo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico hanno operato i militari della stazione di Arsoli che hanno effettuato l’arresto di un 32enne di Carsoli con precedenti alle spalle.

L’uomo, mostratosi particolarmente agitato durante le fasi del controllo, nascondeva in casa un nutrito ed assortito campionario di sostanze stupefacenti: 25 grammi di cocaina e 37 grammi di marijuana già divise in dosi, una tavoletta di 60 grammi di hashish oltre a due bilancini di precisione ed al materiale necessario al taglio ed al confezionamento delle dosi.

Sul fronte del contrasto allo spaccio e al consumo di droghe, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero un 49enne italiano, incensurato, dopo essere stato sorpreso in possesso di 40 grammi marijuana

Altre quattro persone sono state segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei posti di controllo organizzati lungo le strade del territorio di competenza, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero tre persone, di età compresa tra i 42 e 44 anni, per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, un 30enne per guida in stato di ebbrezza e un 36enne per minaccia ed oltraggio a pubblico ufficiale. Quest’ultimo, nel corso degli accertamenti finalizzati alla verifica dell’idoneità psico-fisica alla guida del suo amico, ha rivolto frasi minacciose ed ingiuriose nei confronti dei militari.

Recent Posts

Squalo gigante terrorizza l’Atlantico: l’avvistamento senza precedenti | Sembra provenire dalla preistoria

Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…

11 minuti ago

Allarme Intossicazioni | Uomo muore in rianimazione nel Lazio: le cause

Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…

21 minuti ago

Record di Nascite | Roma festeggia i primi bebè del 2026: Ecco chi sono!

Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…

53 minuti ago

Posto di blocco, dimentica patente e libretto: Ora vogliono sempre il CED

Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…

1 ora ago

Bracciano, dramma in una palazzina | Incendio in un appartamento e un anziana morta

Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…

2 ore ago

RIVOLUZIONE SCUOLA | Vacanze estive cambiate completamente: bambini a scuola anche al caldo

Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…

2 ore ago