Maltrattamenti in famiglia a Guidonia, nonostante il divieto di avvicinarsi ai parenti un uomo era “tornato a casa” ricominciando le angherie.
Lui, 36 anni con piccoli precedenti legati alla droga e ai maltrattamenti, aveva l’obbligo di residenza a Napoli. Gli era stato imposto dal giudice a seguito di una prima denuncia della moglie che, dopo anni di sofferenze, aveva chiesto aiuto alla giustizia. Le ire dell’uomo non risparmiavano neanche i quattro figli piccoli.
Pochi giorni fa, purtroppo, nonostante l’obbligo di dimora il marito si era ripresentato a casa. La moglie, per paura, l’aveva fatto rientrare nuovamente precipitando in nuovo incubo. Dopo un paio di giorni di minacce continue lui, fuori di testa forse a causa di un eccesso di droga, ha cacciato dall’appartamento la moglie ed i figli. A questo punto lei, finalmente, si è rivolta polizia. Una volante del commissariato di Tivoli è intervenuta ed ha denunciato l’uomo per violazione degli obblighi imposti dal giudice. È stato chiesto, inoltre, un aggravamento della misura cautelare.
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…